Protettivo ravvivante per marmi, pietre e graniti grezzi, spazzolati e levigati
Prodotto a base solvente.
Su superficie ben pulita ed asciutta applicare una mano leggera di prodotto sulla superficie interessata con l’ausilio di uno straccio, vendo cura di non eccedere con la quantità.
Dopo 5/10 minuti passare la superficie con uno straccio pulito o con monospazzola munita di disco morbido al fine di aiutare la penetrazione del prodotto ed eliminare eventuali eccessi. Su superfici particolarmente assorbenti applicare una seconda mano leggera, ben tirata.
10-12 MQ/LT su superfici trattate con TON. 5-6 MQ/LT in caso contrario.
Infiammabile.Conservare lontano da fonti di calore, scintille o fiamme libere. Non bere, mangiare o fumare durante l’uso. Durante l’utilizzo mantenere i locali ben aerati. L’esposizione può causare secchezza e screpolatura della pelle. Nocivo per ingestione. Irritante per occhi e pelle. Lavare bene le mani dopo l’uso.Tenere lontano dalla portata dei bambini. L’esposizione ripetuta può provocare secchezza e screpolature della pelle. Usare indumenti protettivi e guanti adatti e proteggersi gli occhi/la faccia. Pericoloso se ingerito. Provoca irritazione cutanea Provoca seri danni agli occhi. Non disperdere i residui nell’ambiente.
Bottiglie da lt. 1 (12 pz/scatola).
Taniche da lt. 5 (4 pz/scatola).
PRODOTTO PRONTO ALL’USO.