Applicare su superficie pulita ed asciutta una piccola quantità di prodotto e lucidare con monospazzola (min.150 giri) munita di disco bianco o rosso.
Si consiglia di appoggiare la monospazzola sulla zona in cui è stato precedentemente applicato Lantagloss, e lavorare la pavimentazione fino a quando il prodotto inizierà ad asciugare. A questo punto inumidire la superficie e continuare a lavorarla con monospazzola fino a completa asciugatura. Se necessario, ripetere l’operazione. Infine sciacquare con acqua pulita e detergente neutro (DETERTWINS).
30-40 Mq/Kg
Corrosivo. Provoca gravi lesioni oculari. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Dopo l’uso lavare accuratamente le mani con acqua e sapone. Indossare protezioni per occhi e viso. In caso di ingestione contattare immediatamente un medico. In caso di inalazione portare il soggetto all’aria aperta e favorire la respirazione. In caso di contatto con occhi sciacquare immediatamente ed abbondantemente con acqua. Smaltire i recipienti in accordo con le normaive locali vigenti.
Contiene magnesio esafluosilicato esaidrato.
PRONTO ALL’USO. TEME IL GELO. NON CONSERVARE SOTTO I 5°C.